Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla

Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.

Gandhi

Viviamo come onde di energia
nel vasto oceano dell’energia.

Deepak Chopra

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Albert Einstein

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.

Caravaggio

FWT Homepage Translator

Trattamenti personali

All’interno della scuola Formazione Reiki proponiamo anche trattamenti di tipo di individuale per aiutare a ritrovare l’equilibrio interiore e il benessere psicofisico.

Soul Theory

Nella sua forma terapeutica, la sua funzionalità è quella di dare luce e di essere una guida per coloro che sono in difficoltà, senza essere in grado di vedere quali sono i fili e nodi interiori che complicano la vita in tutte le sue sfumature, che hanno bisogno di un modo di uscire o capire la ragione della loro situazione; non con lo scopo di fornire una possibile soluzione, ma con l’obiettivo di attivare le proprie capacità, offrendo gli strumenti necessari per lavorare interiormente, potendo contare su una guida durante il processo che si sta affrontando. Le consultazioni personali possono durare tra 60 ‘e 90’ una sessione, con un follow-up di un anno.

Soul Reading

La sua forma terapeutica consente alla persona di ottenere una mappa multidimensionale della sua situazione attuale, le origini del loro presente e la direzione delle proprie azioni se mantenute in diversi ambiti della vita. Questo tipo di tecnica è sviluppata in una sessione che dura circa un’ora in cui viene osservata, disegnata e spiegata la situazione energetica della persona in diversi livelli di profondità, una più superficiale (situazione attuale), un livello intermedio, (strutture e funzionalità degli organi, chakra, i blocchi energetici, ecc) e un terzo livello, il più profondo, le virtù e difetti con le nostre più grandi paure e gli ostacoli ci rivelerà la missione dell’anima nella sua visione più ampia. Tramite questa disciplina è possibile eseguire una vera e propria lettura dell’anima e comprendere la percezione di sé e intraprendere il viaggio verso il benessere interiore.

Soul Touch

Grazie al contatto profondo e alla capacità di entrare in risonanza con l’altro possiamo navigare nel corpo, scoprire i punti di maggior bisogno di energia, origine e destinazione, da dove proviene e verso dove si sta evolvendo, fornendo trattamenti più profondi ed efficaci. Un dolore fisico, un trauma irrisolto, un intolleranza sociale come allergia alimentare sono tutti i frutti e il risultato di un singolo punto, la Causa Iniziale. Guarendo, il complesso domino delle conseguenze potrebbe dissolversi.

Soul Field

Questa tecnica funziona con il campo morfogenetico, con le forme astratte dell’Anima e la matrice delle nostre strutture. Seguendo i passi necessari, inizialmente consente di osservare l’essenza della situazione attuale, successivamente si svela la trama della realtà stessa, le sue dinamiche, serrature, nodi e questioni irrisolte, per concludersi entrando in risonanza con la chiave più favorevole, in questo modo sarà possibile assistere ad una risoluzione efficace. Le sessioni possono essere sviluppate individualmente o in gruppi, la durata dipenderà dal caso e dai passi necessari per raggiungere la risoluzione, quindi può variare tra 60 ‘e 120’. Il risultato può essere osservato successivamente sulla persona, i rappresentanti, le loro famiglie, i propri sistemi sociali, lavorativi e relazionali.

Intolleranze Alimentari

Come tutti i blocchi energetici derivanti dagli eventi che durante la vita lasciano traccia in noi, questo tipo di problematiche è strettamente legato ad eventi passati di natura traumatica. Grazie ad una profonda ricerca sui piani sottili è possibile raggiungere le cause di allergie e intolleranze e lavorare su di esse fino ad ottenere risultati sorprendenti.

Per trattare allergie e intolleranze è previsto un ciclo iniziale di quattro trattamenti.

Reiki Sensibile

I trattamenti di Reiki Sensibile mettono a disposizione l’enorme capacità di percezione sviluppata da Santina Storni in un trattamento a contatto, per toccare con mano la situazione energetica della persona portando in essa riequilibrio. Per poter mettere in movimento un processo di autoguarigione è consigliato un ciclo di quattro trattamenti iniziali con successivi incontri di accompagnamento (uno alla settimana per non reikisti e due al mese per chi ha già reiki).

Diagnosi Energetica

Attraverso la lettura dell’aura si può ottenere una panoramica sulla struttura energetica attuale per scoprire, nell’ambito del sottile, gli squilibri e le problematiche nascoste e affrontarle in modo efficace e consapevole. Lo scopo dell’incontro è fare chiarezza sulla situazione energetica della persona a livello aurico, identificare blocchi, traumi e squilibri per conoscere la tecnica più idonea di risoluzione.

Trattamenti bambini

Reiki Bambini è il corso di primo livello per i più piccoli. È ideato per spiegare il reiki in modo divertente, ha una teoria adeguata all’età e pratiche a forma di gioco. Permette ai ragazzi di entrare in contatto con l’energia e con l’universo sottile che ci circonda, esplorando le capacità percettive di cui sono dotati.

L’attivazione Reiki equivale a quella che ricevono gli adulti e darà ai ragazzi uno strumento utile per mantenere un equilibrio che li accompagni durante la crescita. Durante il corso si impareranno insieme le tecniche e le pratiche per trattare sé stessi e gli altri, in modo semplice e intuitivo. È necessario che almeno un membro della famiglia abbia Reiki per poter seguire il ragazzo e guidarlo nella sua ricerca personale.

Trattamenti animali

La possibilità di avere un consulto olistico sul proprio animale è possibile e molto utile in caso di necessità. Operatori preparati verranno a casa a vedere ed osservare l’animale, la famiglia nella quale vive e tutti gli aspetti correlati sui quali si possa intervenire per essere di aiuto. Se c’è già Reiki in casa si daranno indicazioni e guide per una applicazione più mirata, altrimenti si potranno concordare degli appuntamenti con l’operatore. 

VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO?

Scopri quando è in programma il corso a cui sei interessato!