Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla

Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.

Gandhi

Viviamo come onde di energia
nel vasto oceano dell’energia.

Deepak Chopra

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Albert Einstein

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.

Caravaggio

FWT Homepage Translator

Soul Healing System

I carati del diamante dell’anima sono innumerevoli. Per conoscerli, interagire e
manifestarsi in modo armonico con essi, dobbiamo entrare in risonanza con la pura
essenza di ciascuno.
Contattare la frequenza vibrazionale dell’anima significa conoscere se stessi, i limiti
che ci creiamo, le paure che pur di evitare manifestiamo, il ciclo di materializzazione fisica
che inneschiamo per vedere ciò che la nostra anima sente mentre viviamo la nostra
esperienza carnale ed infine conoscere la nostra missione nella vita.
Il Soul Healing System è una teoria, che ci da un punto di vista nuovo e
crudamente vero, è una tecnica di auto consapevolezza e riequilibrio energetico, è una
pratica che può essere utile come cammino di crescita personale, come sistema terapeutico
in generale o come l’inizio di un cambiamento di coscienza a portata di tutti coloro che
vogliano risvegliarsi, perché essere in sintonia con l’anima significa trovare equilibrio,
pace, armonia, essere e vibrare di conseguenza nella felicità, che è il nostro obiettivo finale.

Per accedere alla frequenza vibrazionale dell’Anima, il Soul Healing System ha
dovuto prendere forma, crescere e nascere in una nuova struttura teorica che ha le sue
radici in anni di osservazione, statistiche e confronto, l’espansione delle capacità
ipersensibili maturate nella pratica e sviluppate in 20 anni di esperienza terapeutica e
lavoro personale.
La base teorica o Soul Theory e le tre tecniche sviluppate, Soul Reading (o lettura
aura), Soul Touch (o Reiki Sensible® ), e Soul Field (costellazioni archetipali) ci
permettono di accedere alla matrice di diversi livelli di realtà e interagire con loro.

Soul Theory

La teoria dell’anima è la base fondamentale su cui si basano il principio, la tecnica e la pratica del Soul Healing System.

Filosofia  Questa teoria cerca di spiegare in modo strutturale le dinamiche che l’Anima segue all’interno dell’universo sottile, il suo moto perpetuo, la direzione della sua evoluzione e le sue dinamiche. Osservando, esaminando, sperimentando e seguendo le sue indicazioni, otteniamo una visione semplice e chiara che ci permette di muoverci in Risonanza con l’Anima.

Lavoro personale Lasciando da parte le dinamiche mentali ed emotive, nel lavoro individuale studiamo la radice delle strutture comportamentali. Osservando la loro costituzione, si possono individuare le loro forme originali e ad imparare da esse.

Tecnica e terapia Nella sua forma terapeutica, la sua funzionalità è quella di dare luce e di essere una guida per coloro che sono in difficoltà, senza essere in grado di vedere quali sono i fili e nodi interiori che complicano la vita in tutte le sue sfumature, che hanno bisogno di un modo di uscire o capire la ragione della loro situazione; non con lo scopo di fornire una possibile soluzione, ma con l’obiettivo di attivare le proprie capacità, offrendo gli strumenti necessari per lavorare interiormente, potendo contare su una guida durante il processo che si sta affrontando. Le consultazioni personali possono durare tra 60 ‘e 90’ una sessione, con un follow-up di un anno.

Apprendimento Tutti possono accedere allo studio di questa teoria, è raccomandato a tutti, sia coloro che muovono i primi passi nella crescita personale, sia per il terapeuta già formato che desidera trovare una lettura profonda e perpendicolare, che conduce alla comprensione dell’altro. O come un modo di crescita personale scoprendo se stessi nelle forme più abituali e radicate. L’insegnamento della Teoria dell’anima si sviluppa in lezioni teoriche con applicazione pratica nella vita e autodisciplina quotidiana per cambiare il prisma attraverso il quale osserviamo la vita, il mondo e le sue dinamiche. Così, lentamente, trasformeremo le credenze e gli ideali che abbiamo creato per lealtà, purificando la nostra mente dai limiti che ci fanno percepire la realtà per manifestarla in modo più armonioso.

Programma Parziale Soul Theory

Modulo I – Missione, Conflitto e Pace

Modulo  – II – Unità, Dualità, Trasformazione

Modulo  – III – Manifestazioni dell’Energia

Modulo  – IV – Appartenenza

Modulo  – V – Accettazione

Modulo  – VI – Attaccamento

 

Soul Reading

Questo aspetto apre le porte alla struttura energetica in generale, allo sviluppo delle capacità sensoriali e alla percezione della realtà in modo quadridimensionale

Filosofia  In un universo di energia invisibile a noi in larga misura, possiamo trovare una grande fonte di saggezza ed esperienza che è nascosta nell’aura di ognuno, è costituita da informazioni, ricordi, messaggi e direzioni, tutto è scritto nei nostri corpi sottili , i ricordi delle nostre vite passate e la saggezza originale che usiamo ogni giorno grazie alle “intuizioni” che percepiamo se impariamo ad ascoltarli e ad accettarli. Lo sviluppo di questa capacità inizia con la lettura dell’aura che ci consente di accedere alle realtà sottili della persona: fisica, emotiva, mentale ed energetica, così come altre realtà sottili, ambienti, persone, situazioni, relazioni e le loro interconnessioni.

Lavoro personale Scoprire la dimensione “invisibile” della macro al micro consente una profonda pace interiore, una connessione indistruttibile con il “tutto”; il mondo, l’altro, il mio essere e il mio interno. Questa profondità pluridimensionale supera il pregiudizio, la solitudine, l’abbandono e la disapprovazione.

Tecnica e terapia La sua forma terapeutica consente alla persona di ottenere una mappa multidimensionale della sua situazione attuale, le origini del loro presente e la direzione delle proprie azioni se mantenute in diversi ambiti della vita. Questo tipo di tecnica è sviluppata in una sessione che dura circa un’ora in cui viene osservata, disegnata e spiegata la situazione energetica della persona in diversi livelli di profondità, una più superficiale (situazione attuale), un livello intermedio, (strutture e funzionalità degli organi, chakra, i blocchi energetici, ecc) e un terzo livello, il più profondo, le virtù e difetti con le nostre più grandi paure e gli ostacoli ci rivelerà la missione dell’anima nella sua visione più ampia.

Apprendimento Le classi sono sviluppate con una base pratica, scoprendo in modo visivo, tattile, percettivo e intuitivo l’aura umana e le diverse manifestazioni di energia (dinamiche, relazioni, blocchi, ecc.) Queste consentono di conoscere e riconoscere la struttura energetica in tutti i suoi livelli, umano, materiale, spaziale, temporale ed evolutivo.

Programma Parziale Soul Reading

Modulo –  I – Basi e strumenti necessari per la comprensione del metodo I

Modulo – II – Primo approccio alla percezione sottile.

Modulo – III –   Osservazione dei propri  processi attraverso i campi energetici.

Modulo – IV – Lavoro sulla percezione della realtà “invisibile”

Modulo – V – Approccio alla percezione dei processi di evoluzione energetica.

Modulo – VI – Approccio alla percezione dei traumi e dinamiche comportamentali.

Modulo – VII –  Strumenti necessari per la comprensione del metodo II.

Modulo – VIII – Lettura dei messaggi puri, impuri e miraggi.

Modulo – IX –  Approccio alla percezione dei diversi campi di risonanza.

Modulo – X – Approccio alla percezione delle evoluzioni possibili.

Soul Touch

Il suo contributo è dare accesso all’energia nel mondo materiale attraverso il tocco. Leggerlo, comprenderlo per poi donarlo nuovamente di equilibrio.

Filosofia Conoscere il linguaggio dell’energia, i messaggi del corpo e le sue figure metaforiche ci aprono alla memoria del corpo fisico, del linguaggio della sua espressione e del suo processo di manifestazione. Grazie al contatto diretto entriamo in un corpo senza limiti, perché non c’è confine tra materia, emozione, pensiero ed energia. Al contrario, tutto è Uno.

Lavoro personale Siamo un universo infinito di informazioni e possibilità incarnate in un corpo fisico che vive in una vita composta molto più della materia, dello spazio e del tempo. Leggendolo, comprenderlo e seguirlo ci dà tutti gli strumenti per realizzare il nostro vero scopo, quello di vivere la nostra esperienza di vita in risonanza con la felicità.

Tecnica e terapia Grazie al trattamento di un’ora a contatto di Reiki Sensibile*, possiamo navigare nel corpo, scoprire i punti di maggior bisogno di energia, origine e destinazione, da dove proviene e verso dove si sta evolvendo, fornendo trattamenti più profondi ed efficaci. Un dolore fisico, un trauma irrisolto, un’intolleranza sociale come allergia alimentare sono tutti i frutti e il risultato di un singolo punto, la Causa Iniziale. Guarendolo, il complesso domino delle conseguenze potrebbe dissolversi.

Apprendimento Una volta acquisite le basi teoriche con le quali l’energia si muove e il linguaggio che esprime nelle sue manifestazioni, la pratica attiva e lo scambio di trattamenti, esperienze, dubbi e scoperte individuali saranno la chiave per essere in grado di sviluppare le proprie capacità percettive, permettendo ai nostri trattamenti una maggiore efficacia. Il linguaggio cinestetico che viene acquisito e sviluppato è il linguaggio dell’Anima. Esso parla in tutte le cose.

Programma Parziale Soul Touch

Modulo – I – Basi e strumenti necessari per la comprensione del metodo I

Modulo – II – Lavoro sul corpo alla ricerca Ferite Originarie.

Modulo – III – Lavoro sul corpo alla ricerca delle proprie carenze e necessità nutrizionali.

Modulo – IV – Lavoro sul corpo alla scoperta della Struttura Energetica.

Modulo – V – Lavoro sul corpo alla scoperta dei nostri diversi livelli di esistenza.

Modulo – VI – Lavoro sul corpo alla scoperta dei propri traumi.

Modulo – VII – Strumenti necessari per la comprensione del metodo II.

Modulo – VIII – Lavoro sul corpo alla scoperta dei messaggi del corpo.

Modulo – IX – Lavoro sul corpo alla scoperta dei punti di inflessione vibrazionale.

Modulo – X – Lavoro sul corpo ed il nostro potere di materializzazione.

Soul Field

Assistere alla trama sottile che sostiene il tutto.

Filosofia Tutto è energia in diverse densità; La materia, visibile e tangibile è la più densa, ma sebbene i sensi e gli strumenti raggiungano i livelli subatomici, il vuoto è una percezione che inganna i nostri sensi. Il Soul Field è la dimensione più fine e basta, quella che unisce le parti nel suo insieme, è il contatto invisibile che genera e causa, è la Matrice, la trama in cui tutto è tessuto. La capacità di vibrare in essa ci permette di vedere, rivelare e assistere alla trasformazione del conflitto alla pace, in modo naturale e archetipico, questo significa essere presenti davanti alla fonte di tutte le cose.

Lavoro personale È il livello più profondo dell’osservazione sottile, il più statico dei movimenti, che accetta le cose così come sono e le fa manifestare nella loro forma più pura, dando origine all’integrazione, all’unità e alla resilienza.

Tecnica e terapia Questa tecnica funziona con il campo morfogenetico, con le forme astratte dell’Anima e la matrice delle nostre strutture. Seguendo i passi necessari, inizialmente consente di osservare l’essenza della situazione attuale, successivamente si svela la trama della realtà stessa, le sue dinamiche, serrature, nodi e questioni irrisolte, per concludersi entrando in risonanza con la chiave più favorevole, in questo modo sarà possibile assistere ad una risoluzione efficace. Le sessioni possono essere sviluppate individualmente o in gruppi, la durata dipenderà dal caso e dai passi necessari per raggiungere la risoluzione, quindi può variare tra 60 ‘e 120’. Il risultato può essere osservato successivamente sulla persona, i rappresentanti, le loro famiglie, i propri sistemi sociali, lavorativi e relazionali.

Apprendimento L’apprendimento necessario per accedere al livello vibratorio con il campo morfico dell’Anima si basa sul raggiungimento di uno stato stabile di profondo rispetto ed umiltà. Fondamentale anche la pratica esperienziale, l’osservazione sottile e l’applicazione della teoria insegnata in un campo intenzionalmente creato.

Programma Parziale Soul Field

Modulo – I –  Basi e strumenti necessari per la comprensione del metodo  I

Modulo – II – Lavoro sul Campo Archetipico sulla propria Missione nella vita

Modulo – III – Lavoro sul Campo Archetipico sul Nutrimento Sottile

Modulo – IV – Lavoro sul Campo Archetipico sull’accesso alle Percezioni

Modulo – V – Lavoro sul Campo Archetipico sui corpi fisico, mentale ed emotivo

Modulo – VI – Lavoro sul Campo Archetipico sull’età del trauma originario

Modulo – VII – Strumenti necessari per la comprensione del metodo II

Modulo – VIII – Lavoro sul Campo Archetipico dei Messaggi puri

Modulo – IX – Lavoro sul Campo Archetipico della Risonanza.  

Modulo – X – Lavoro sul Campo Archetipico puro e le sue potenziali possibilità.

MODALITÀ' FORMATIVE

Settimanale

SOUL THEORY: 10 Incontri, a cadenza mensile, di mercoledì dalle 20.00 alle 23.00

SOUL FIELD : 10 Incontri esperienziali, a cadenza mensile, di mercoledì dalle 20.00 alle 23.00

SOUL TOUCH: 6 Incontri esperienziali di mercoledì dalle 20.00 alle 22.00

  • Ogni incontro sarà formato da una parte teorica, esercizi pratici, scambio di esperienze e compiti a casa.
  • Il lavoro personale su di sé costituirà la chiave fondamentale del percorso.
  • Tra un corso ed il successivo sarà inoltre attivo un tutoraggio online per chiarire eventuali dubbi sulle lezioni, nonché approfondire ulteriormente gli argomenti trattati.

 

 Weekend

I workshop saranno strutturati durante il fine settimana in questo modo:

– 10 riunioni su base mensile, durante il fine settimana dalle 10 alle 19

Ogni riunione consisterà in una parte teorica, esercitazioni pratiche, scambio di esperienze e compiti a casa. Il lavoro personale su se stessi costituirà la chiave fondamentale del viaggio.

– Tra un corso e l’altro, il tutoraggio online sarà anche attivo per chiarire eventuali dubbi sulle lezioni e per approfondire gli argomenti trattati.

-Le possibilità di partecipare alle attività del 2019 sono diversi a seconda degli interessi e l’impegno che il partecipante vorrà dedicarsi.

– Prima dell’iscrizione, i candidati terranno un colloquio con l’insegnante per accertare la loro idoneità, maturità e impegno nel loro viaggio personale e le motivazioni per il loro interesse in questo progetto.

PROGRAMMA COMPLETO

Modulo I – MISSIONE, CONFLITTO E PACE
SOUL THEORY- Cicli della vita, Movimento Universale Perpetuo ed Evoluzione.
SOUL FIELD – Basi e strumenti necessari per la comprensione del metodo I
SOUL TOUCH – Basi e strumenti necessari per la comprensione del metodo I
SOUL READING -Basi e strumenti necessari per la comprensione del metodo I

Modulo II – UNITÀ, DUALITÀ, TRINITÀ
SOUL THEORY- Ferite Originarie e l’età del trauma.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico sulla propria Missione nella vita
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla ricerca Ferite Originarie.
SOUL READING – Primo approccio alla percezione sottile.

Modulo III – MANIFESTAZIONI DELL’ENERGIA
SOUL THEORY – Processi, Alimenti e Meccanismi.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico sul Nutrimento Sottile.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla ricerca delle proprie carenze e necessità.
SOUL READING – Osservazione dei propri processi attraverso i campi energetici.

Modulo IV – APPARTENENZA
SOUL THEORY – Realtà Sottile e Struttura Energetica umana.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico sull’accesso alle percezioni sottili.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla scoperta della struttura energetica.
SOUL READING – Lavoro sulla percezione della realtà “invisibile”

Modulo V – ACCETTAZIONE
SOUL THEORY – Evoluzione Energetica e Processi di Materializzazione nei diversi corpi.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico sui corpi fisico, mentale ed emotivo.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla scoperta dei nostri diversi livelli di esistenza.
SOUL READING – Approccio alla percezione dei processi di evoluzione energetica.

Modulo VI – ATTACCAMENTO
SOUL THEORY – L’età del Trauma, Credenze, Dinamiche ed Eredità.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico sull’età del trauma originario.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla scoperta dei propri traumi.
SOUL READING – Approccio alla percezione dei traumi e dinamiche comportamentali.

Modulo VII – NUCLEO TRAUMATICO
SOUL THEORY – Navigare alla ricerca del Nucleo Traumatico attraverso l’aura, la mente
ed il corpo.
SOUL FIELD – Strumenti necessari per la comprensione del metodo II.
SOUL TOUCH – Strumenti necessari per la comprensione del metodo II.
SOUL READING – Strumenti necessari per la comprensione del metodo II.

Modulo VIII – COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA
SOUL THEORY – Messaggi puri nelle manifestazioni sul corpo, la mente e le emozioni.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico dei Messaggi puri.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla scoperta dei messaggi del corpo.
SOUL READING – Lettura dei messaggi puri, impuri e miraggi.
Modulo IX – COMPRENSIONE
SOUL THEORY – Risanare e ristrutturare se stessi aumentando la propria frequenza.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico della Risonanza.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo alla scoperta dei punti di inflessione vibrazionale.
SOUL READING – Approccio alla percezione dei diversi campi di risonanza.

Modulo X – TRASFORMAZIONE
SOUL THEORY – Manifestare se stessi e la propria realtà.
SOUL FIELD – Lavoro sul Campo Archetipico puro e le sue potenziali possibilità.
SOUL TOUCH – Lavoro sul corpo ed il nostro potere di materializzazione.
SOUL READING – Approccio alla percezione delle evoluzioni possibili.

FULL PROGRAM (ENG)

Module – I – MISSION, CONFLICT AND PEACE
SOUL THEORY – Cycles of Life, Perpetual Universal Movement and Evolution.
SOUL FIELD – Basis and tools necessary for the understanding of method I
SOUL TOUCH – Basis and tools necessary for the understanding of method I
SOUL READING -Bases and tools necessary for understanding the method I
Module – II – UNITY, DUALITY, TRINITY
SOUL THEORY – Original wounds and the Age of Trauma.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field on his Mission in life
SOUL TOUCH – Work on the body looking for Original Wounds.
SOUL READING – First approach to Thin Perception

Module – III – ENERGY MANIFESTATIONS
SOUL THEORY – Processes, Food and Mechanisms.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field on Subtle Nourishment.
SOUL TOUCH – Work on the body in search of its shortcomings and nutritional needs.
SOUL READING – Observation of their processes through energy fields.

Module – IV – BELONGING
SOUL THEORY – Subtle Reality and Human Energetic Structure.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field on Access to Thin Perceptions.
SOUL TOUCH – Work on the body to discover the Energy Structure.
SOUL READING – Work on the perception of “invisible” reality.

Module – V – ACCEPTANCE
SOUL THEORY – Energetic Evolution and Materialization Processes in different bodies.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field on physical, mental and emotional bodies.
SOUL TOUCH – Work on the body to discover our different levels of existence.
SOUL READING – Approach to the perception of processes of energy evolution.

Module – VI – ATTACHMENT
SOUL THEORY- The Age of Trauma, Beliefs, Dynamics and Legacy.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field on the age of the original trauma.
SOUL TOUCH – Work on the body to discover their traumas.
SOUL READING – Approach to the perception of traumas and behavioral dynamics.

21 – 23 June 2019 – EXPERIENTIAL INTENSIVE WEEKEND (France)

Module – VI – TRAUMATIC NUCLEUS
SOUL THEORY- Navigate in search of the Traumatic Core through the aura, the mind and the
body.
SOUL FIELD – Tools necessary for understanding method II.
SOUL TOUCH – Tools necessary for understanding method II.
SOUL READING – Tools necessary for understanding method II.

Module – VII – CONSCIENCE AND AWARENESS
SOUL THEORY- Pure messages in the manifestations on the body, mind and emotions.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field of Pure Messages.
SOUL TOUCH – Work on the body to discover the messages of the body.
SOUL READING – Reading of pure, impure and mirage messages.

Module – IX – UNDERSTANDING
SOUL THEORY- Rehabilitate and restructure oneself by increasing one’s frequency.
SOUL FIELD – Work on the Archetypal Field of Resonance.
SOUL TOUCH – Work on the body to discover the vibrational inflection points.
SOUL READING – Approach to the perception of different resonance fields.

Module – X – TRANSFORMATION
SOUL THEORY- To manifest oneself and one’s own reality.
SOUL FIELD – Work on the pure Archetypical Field and its potential possibilities.
SOUL TOUCH – Work on the body and our power of materialization.
SOUL READING – Approach to the perception of possible evolutions.

VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO?

Scopri quando è in programma il corso a cui sei interessato!