Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla

Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.

Gandhi

Viviamo come onde di energia
nel vasto oceano dell’energia.

Deepak Chopra

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Albert Einstein

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.

Caravaggio

Reiki

La tecnica del Reiki nasce a metà del 1800 in Giappone e nel tempo subisce diverse evoluzione che la rendono oggi un tecnica di facile applicazione e alla portata di tutti.

Tra le tante tecniche vibrazionali, il reiki ha la meravigliosa caratteristica di renderci indipendenti ed autosufficienti, essendo una delle poche cure di auto applicazione. La parola stessa significa equilibrio ed è proprio questo il beneficio che offre, sia a livello psico-fisico che emotivo.

A livello fisico il reiki aiuta a regolare le normali funzioni del corpo e accelerare la capacità di auto guarigione ma può anche rallentare, regredire o fermare i processi degenerativi delle malattie.

A livello psicologico-emotivo il reiki  è in grado di aiutarci a risolvere la radice dei nostri problemi fisici (psicosomatica) e sciogliere in modo efficace situazioni come depressione, ansia o stress.

Il reiki può essere applicato da chiunque abbia ricevuto l’attivazione, da bambini e adulti di tutte l’età…e non c’è bisogno di credere per ricevere i suoi benefici!

Corsi di Reiki

1° livello

Il primo livello di reiki è la vera differenza tra il “prima” e il “dopo” e, grazie all’attivazione, si riceve il Reiki in modo definitivo. Durante il corso impareremo i diversi ambiti di applicazione (pronto soccorso, cronicità, prevenzione) e come dare reiki a noi stessi e agli altri.

2° livello

In questo corso impareremo ad aumentare la portata dell’energia e ad utilizzare il reiki a distanza, cioè senza bisogno di contatto con la persona o l’oggetto. Inoltre impareremo come indirizzare il reiki sulle tematiche legate alla sfera mentale, alle cose o alle situazioni.

3° livello

Questo corso è dedicato a coloro che (insegnanti di reiki e non) voglio intraprendere un percorso mirato ad ottimizzare la loro tecnica di insegnamento, imparando a strutturare il proprio corso e a gestire il gruppo di allievi in modo più efficace.

Reiki Gravidanza

Un nuovo approccio alla Gravidanza attraverso il reiki dalla ricerca del concepimento alla fine dell’allattamento,  con particolare attenzione a tutte le difficoltà fisiche, psichiche ed energetiche relative. Il corso accompagna la preparazione al parto, il momento stesso del travaglio, il periodo che segue e le cure del neonato.

Reiki sensibile

Un corso dedicato a chi vuole imparare ad ascoltare, interpretare e tradurre le sensazioni percepite nella pratica del reiki. Impareremo a dialogare con le informazioni che riceviamo, in modo da raggiungere le cause del disequilibrio e rendere il trattamento reiki più efficace.

VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO?

Scopri quando è in programma il corso a cui sei interessato!

Nella visione olistica dell’uomo e del mondo tutto è correlato.