Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla

Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.

Gandhi

Viviamo come onde di energia
nel vasto oceano dell’energia.

Deepak Chopra

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Albert Einstein

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.

Caravaggio

FWT Homepage Translator

Reiki e Gravidanza

Un nuovo approccio alla Gravidanza grazie al Reiki, in un percorso articolato dalla ricerca del concepimento alla fine dell’allattamento – con attenzione a tutte le difficoltà fisiche, psichiche ed energetiche relative, la preparazione al parto,l’applicazione del Reiki durante il parto, il lavoro del papà, il post parto, la cura del neonato e l’allattamento.

 

Contenuti:

    • Preparazione e percorso al concepimento.
    • Percorso in gravidanza.
    • Evoluzione energetica della gravidanza e risoluzione attraverso il Reiki dei possibili squilibri o problematiche.
    • Preparazione al parto.
    • Nuova vita. Utilizzo del Reiki per il benessere del bambino e della madre.

Reiki come tecnica di guarigione naturale può essere fondamentale per aiutare, accompagnare e guidare una gravidanza sana, serena ed equilibrata così come per seguire, sostenere e confortare le gravidanze più difficili.

In questo senso la gravidanza viene intesa come periodo che va dalla ricerca del concepimento fino alla fine dell’allattamento; è una fase della vita nella quale l’equilibrio è fondamentale tanto per la preparazione e prontezza della madre così come per la salute e sviluppo del bambino.

L’applicazione del Reiki come tecnica sulla donna incinta ed il suo bambino, può rendersi utile davanti alle cose più semplici come le nausee e primi malesseri, così come per il corretto posizionamento del bambino podalico. Aiuta ad evitare l’ansia del parto, lo sviluppo ed accelera il travaglio, oltre che a favorire un più efficace attaccamento al seno e la scomparsa o la riduzione di una possibile depressione post-parto.

Obiettivo del corso Reiki e Gravidanza è fornire uno strumento valido di riequilibrio energetico immediato ed efficace, ampliare l’utilizzo della tecnica Reiki durante il periodo di gestazione in modo approfondito, accurato e consapevole, per dare la possibilità tangibile di equilibrio energetico nella gravidanza propria o altrui e diventare parte attiva durante il parto.

VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO?

Scopri quando è in programma il corso a cui sei interessato!