Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla

Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.

Gandhi

Viviamo come onde di energia
nel vasto oceano dell’energia.

Deepak Chopra

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Albert Einstein

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.

Caravaggio

Crescere ed evolvere

Nella vita tutto è in trasformazione, evoluzione e crescita. Possiamo vivere e subire la vita come ci “capita” o essere parte attiva nella nostra crescita.

Abbiamo sviluppato diversi corsi dedicati alla crescita personale che permettono di aumentare la conoscenza dell’Universo sottile che ci circonda, ampliando, scoprendo e approfondendo molti degli argomenti fondamentali della nostra vita.

Aura e Chakra

Il corso Aura e Chakra permette di conoscere in profondità e in dettaglio la struttura energetica dell’uomo, come siamo formati energeticamente e come funzioniamo in senso sottile, quale è il nostro punto di equilibrio e cosa può disturbarlo.

L’obiettivo è quello di poter riconoscere fisicamente su di sé e sugli altri la struttura energetica umana, provando a vedere e toccare con mano questo nostro aspetto sottile, principalmente lavorando con l’aura ed i chakra in modo efficace e divertente.

Con questo corso vogliamo offrire efficaci strumenti per comprendere l’influenza che ogni evento della nostra vita ha sul corpo attraverso la sua evoluzione energetica.

Linguaggio dell’energia

Viviamo in un Universo costituito di energia, immersi a tal punto nelle manifestazioni del suo evolvere da non renderci conto dei processi che incessantemente ne creano la trama. Cogliamo solo una minima parte delle trasformazioni che costantemente avvengono intorno e dentro noi, dimenticando ciò che in modo più sottile coinvolge i nostri sensi.

Questo seminario è un percorso teorico e pratico per comprendere come l’energia sostenga la vita dell’essere umano nei suoi processi interni, come le influenze degli ambienti (naturali ed artificiali) agiscono su ognuno di noi e come poter aumentare la sensibilità corporea, la percezione e l’ascolto di sé.

Evoluzione energetica

Evoluzione Energetica è un corso teorico e pratico per conoscere come funzioniamo in senso sottile, quale è il nostro punto di equilibrio e cosa può disturbarlo.

Impareremo a conoscere ed analizzare l’evoluzione energetica degli eventi vissuti e l’nfluenza che hanno sulla nostra struttura energetica, per comprendere come un evento traumatico possa radicarsi negli strati dell’aura ed evolvere fino a materializzarsi nel corpo fisico.

Impareremo a riconoscere traumi e blocchi energetici, analizzandone l’evoluzione, per capire come interpretare le esperienze pregresse e rendere più facili le nostre decisioni future.

Sensi sottili

Sensi Sottili è un corso ideato per esplorare le potenzialità delle percezioni umane, conoscere e affinare i sensi di cui siamo dotati. Essi sono gli strumenti che possiamo utilizzare per ricevere informazioni dal mondo che ci circonda.

L’obiettivo è entrare in contatto con le capacità sottili di percezione, studiarle insieme ed esercitarle, in modo da poter avere accesso alla moltitudine di informazioni nascoste nella vita quotidiana.

Questo corso è un viaggio alla scoperta della ricchezza che si cela dentro e fuori di noi, un percorso studiato per coloro che desiderano sapere, sentire e vedere oltre a ciò che comunemente appare.

NaturopaTips

Naturopa-Tips nasce dallo sviluppo delle “Serate Aperte 2014”, che hanno dato la spinta per condividere quei semplici consigli di naturopatia applicata che possono rendere il “vivere la vita” più facile in comprensione, lettura e risoluzione di piccoli e grandi problemi quotidiani.

Questi cicli di incontri a tema svilupperanno in diverse puntate/argomenti di comune interesse, discutendo ed analizzando in gruppo le questioni ed i casi che ognuno potrà proporre nel corso delle serate, per imparare ad applicare nella propria vita i consigli ed i suggerimenti proposti da uno specialista in materia.

Costellazioni Familiari

Con le Costellazioni Familiari portiamo alla luce i grovigli sistemici che bloccano le nostre situazioni e abbiamo la possibilità di liberare noi stessi e abbracciare la vita scegliendo liberamente la direzione che desideriamo, nel rispetto del destino dei nostri antenati.

In un ambiente protetto parteciperai al tema che il gruppo mette in scena, scioglierai i nodi che bloccano la tua piena realizzazione e avvierai un processo di riequilibrio dell’intero sistema coinvolto.

Sia che tu sia protagonista, che lavori in veste di rappresentante, o che tu assista dall’esterno, getterai i semi per un profondo cambiamento spirituale.

VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO?

Scopri quando è in programma il corso a cui sei interessato!

Nella visione olistica dell’uomo e del mondo tutto è correlato.