Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla

Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.

Gandhi

Viviamo come onde di energia
nel vasto oceano dell’energia.

Deepak Chopra

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Albert Einstein

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.

Caravaggio

La nostra filosofia

Nella visione olistica dell’uomo e del mondo tutto è correlato. Ogni esperienza passata rimane scritta nel nostro corpo e nella struttura energetica individuale, condizionando il presente ed il futuro in un intreccio continuo e unico per ognuno di noi.

Anche malattia e salute non sono semplicemente frutto del caso, ma conseguenza di cause ben precise. Quando ci si rende conto di questo, una visione più ampia inizia a farsi spazio. Ci si accorge che la realtà non è statica, ma in continuo divenire, e che esistono infinite possibilità. Si scopre che si può fare molto per sé stessi, e che la strada verso salute e benessere inizia da un’azione.

Santina Storni

Santina Storni, riceve Reiki oltre 15 anni fa in Argentina dove comincia immediatamente il suo percorso terapeutico che accresce, migliora ed espande negli anni, in diversi paesi del mondo dove viaggia e risiede, tra cui Spagna, Germania, Svizzera, Italia, Messico ed Argentina.

Nel suo percorso personale non trova la “Guida” che desidera e, basandosi sull’esperienza, crea il bagaglio formativo ed il suo personale linguaggio: Reiki Sensibile. Considerandosi un’auto-didatta nel Reiki e in tutte le Arti Olistiche, ottiene grandi risultati terapeutici che successivamente deciderà di trasmettere a livello formativo.

Dal 2009 si dedica alla progettazione ed erogazione di Corsi Specialistici nati dalla sua personale esperienza, oltre che alla formazione di corsi di Reiki di I, II e III livello.

Nel 2013 fonda la Scuola Specialistica FormAzione Reiki, iniziando le sue attività con il progetto La Biennale Reiki (2014-2016) percorso specialistico-professionale per terapeuti, di approfondimento su Reiki e altre tecniche energetiche.

Ad oggi offre percorsi annuali di Reiki Avanzato ed Energie Sottili. Attualmente FormAzione Reiki, ha come Formatore e Terapeuta principale Santina Storni, oltre che diversi insegnanti e terapeuti con i quali collabora.

VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO?

Scopri quando è in programma il corso a cui sei interessato!

Nella visione olistica dell’uomo e del mondo tutto è correlato.